SPEDIZIONE E PAGAMENTO

SPEDIZIONI
Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere espresso entro 48 ore lavorative dalla data di ricevimento del pagamento.
Durante il trasporto, in caso di danneggiamento del collo, il cliente ha diritto alla sostituzione della merce esclusivamente se ha firmato con riserva.
Cosmabil sas non e’ responsabile per ritardi nella consegna della merce dovuti a cause di forza maggiore ( sciopero,calamità naturali, ecc.).

Costo della spedizione
Per tutti gli acquisti in italia il costo della spedizione e’ di € 4,87 iva compresa per ordini superiori a € 122,00 iva compresa, la spedizione e’ gratuita.

 

PAGAMENTI

PAYPAL
Sistema accessibile per tutti gli Utenti registrati. Il pagamento in questo caso può essere effettuato con qualsiasi carta di credito accettata, oppure tramite il proprio conto PayPal.

BONIFICO BANCARIO/POSTALE ANTICIPATO
E’ possibile effettuare il pagamento con bonifico anticipato attraverso la propria Banca o il proprio ufficio Postale. La procedura di evasione dell'ordine verrà avviata una volta accreditato l'importo dell'intero ordine sul C/C intestato al beneficiario (tempi bancari/postali 1-5 giorni lavorativi). La causale del bonifico dovrà riportare: data e numero dell’ordine, nome e cognome dell'ordinante. Al momento della conferma dell'ordine il cliente riceverà una mail con tutti gli estremi per effettuare il bonifico.

CARTA DI CREDITO
La transazione di pagamento con carta di credito viene effettuata su circuiti protetti. Le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, intestazione ecc.) verranno automaticamente inoltrate tramite protocollo crittografato a PayPal, senza che COSMABIL SAS o terzi possano in alcun modo avervi accesso.

E’ inoltre concesso il pagamento tramite bonifico bancario o postale anticipato o contanti solo per coloro che ritirano personalmente e dalla sede, il proprio ordine.